Manutenzione invernale

OPERAZIONE STRADE PULITE


L'impresa è attiva dal 2008 nella fornitura di servizi di manutenzione invernale di strade ed aree di pubblico interesse. 
Tra gli interventi di manutenzione invernale realizzati dall'impresa lecchese si segnala in particolare l'opera di sgombero neve e pulizia delle strade svolta in tutte le stagioni invernali dal 2012 al 2015 per conto delle istituzioni preposte, tramite la quale l'impresa ha garantito la viabilità per le strade provinciali SP 67 e SP 72, per le strade comunali e per quelle private.
Il personale in forza alla RMImpresa Fratelli Memeo esegue tutti gli interventi di restauro edifici e manutenzione invernale con grandissima attenzione e professionalità. 

Allestimento veicoli per sgombero neve

Con l'avvicinarsi del periodo invernale si rende necessario attrezzarsi preventivamente al fine di ridurre gli effetti negativi connessi alle precipitazioni nevose e ai congelamenti di strade e altre infrastrutture.
A tale scopo, oltre a effettuare interventi di manutenzione invernale in proprio, l'impresa realizza allestimenti su veicoli industriali per conto terzi attrezzando trattori o altri veicoli per gli interventi di manutenzione invernale.

Per assicurarvi della stabilità strutturale, dell'efficientamento energetico e dell'isolamento termico del vostro immobile, affidatevi agli interventi di restauro edifici effettuati dalla RMImpresa Fratelli Memeo di Vestreno.
veicolo per scavi edilizi
una stazione salina

Stazione salina: utile supporto per garantire la viabilità 

L’utilizzo di specifiche soluzioni saline è di fondamentale importanza negli interventi di manutenzione invernale delle strade. Per questo motivo RMImpresa Fratelli Memeo si è dotata di una stazione salina di ultima generazione grazie alla quale può sfruttare il potere dissolutivo delle soluzioni saline sia nel loro uso più comune, cioè miscelate al sale comune, sia sparse da sole con l’utilizzo di apposite innaffiatrici.
Compilate il modulo presente in sezione Contatti per richiedere informazioni sui servizi di manutenzione invernale
Compilate il modulo di contatto
Share by: